Acquista online negli store ufficiali
Se sei alla ricerca di un sistema online da cui effettuare comodamente i tuoi acquisti e ti trovi in Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka o Nepal, Daraz ti offre supporto nel più puro stile AliExpress, dove potrai trovare ogni tipo di articoli disponibili sul mercato, dai televisori ai generi alimentari, passando per il pet food, videogiochi e prodotti informatici.
Inoltre, questa app include un sistema di intelligenza artificiale che si basa sulle tue ricerche e sui tuoi acquisti per offrirti direttamente i prodotti che potrebbero interessarti di più. Avrai anche accesso diretto a centinaia di marchi che offrono prodotti di qualità, spedizioni veloci e una politica di reso di 14 giorni.
È il mercato online leader in Asia meridionale e permette a decine di migliaia di venditori di entrare in contatto con milioni di clienti.
Il tuo mercato online in tasca
Questo strumento si distingue anche per il gran numero di offerte, vendite lampo e promozioni che offre. Potrai ottenere premi e coupon semplicemente agitando il tuo dispositivo Android. Inoltre, ti offre anche altri vantaggi, come un pagamento facile e sicuro attraverso il sistema Daraz Wallet, l'accesso a migliaia di prodotti all'estero e la ricarica dei telefoni di qualsiasi operatore di rete mobile locale.
Potrai anche chattare con i venditori e leggere una descrizione completa di ogni prodotto prima di acquistarlo, oltre a visualizzare le opinioni e le foto degli altri utenti, le risposte alle domande e la valutazione del venditore. Insomma, si tratta di una piattaforma che funziona in modo molto simile ad AliExpress, ma particolarmente rivolta al pubblico dell'Asia meridionale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto